Tommaso Ragno biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1413

Tommaso Ragno attore italiano, è nato a Vieste il 23 luglio 1967 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottanta centimetri,  peso non disponibile, ed ha occhi castani e capelli grigi.

Tommaso ha studiato presso la Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano, e nel 1988 fa il suo primo debutto con la tragedia greca ne La seconda generazione. La sua carriera si è suddivisa tra pellicole teatrali, cinematografiche e televisive, come: La porta rossa, Maria Mafiosi, Non uccidere, 1992, Fuoriclasse 3, Le tre rose di Eva 3, Il tredicesimo apostolo, Distretto di Polizia 11, Distretto di Polizia 2 , R.I.S. – Delitti imperfetti, La stagione dei delitti, Elisa di Rivombrosa – Parte seconda, Il maresciallo Rocca, Orgoglio, Un papà quasi perfetto, Doppio agguato, Più leggero non basta, La stagione della caccia – C’era una volta Vigata, e tante altre.

Dal 2004 è voce narrante a Radio Tre con Il ritratto di Dorian Gray, Dracula, Camera con vista, Frankenstein e altri classici della letteratura nel programma radiofonico Ad alta voce su Rai Radio 3.

Della vita privata di Tommaso non è disponibile nessuna info. Potete seguire Tommaso sul suo profilo Instagram @tommaso_ragno.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.