Tina Cipollari opinionista televisiva della trasmissione Uomini e Donne e Chicco Nalli, dopo tredici anni di matrimonio nei mesi scorsi si son separati, ma la coppia è giunta alla separazione in modo civile e sopratutto oggi continua a vedersi e frequentarsi per amore dei loro figli.
Tina Cipollari e Kiko Nalli sette mesi fa a gran sorpresa hanno annunciato che stavano attraversando un periodo di crisi che li ha portati alla separazione, ma ad oggi i rapporti sono sereni e lui si è fatto già una nuova vita al fianco di un’altra donna.
“Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”
fa sapere Chicco Nalli in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Nonostante la separazione, entrambi nutrono forti sentimenti e stima nei loro confronti:
“Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare”, dice Nalli, che promette: “Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, voglio continuare a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera famigliare”
tende a precisare Kiko.