Tiberio Timperi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1606

Tiberio Timperi giornalista e conduttore radiotelevisivo italiano, è nato a Roma il 19 Ottobre 1964 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli neri.

Tibertio Timperi inizia la sua carriera in Radio, approdando nel 1977 a Radio Mare Cesenatico, passando poi in diverse radio. Nel 1991 passa alla rete televisiva Mediaset (all’epoca Fininvest), dove lavora al TG4 e a Studio Aperto; ma nel 1997 passa in casa Rai dove gli vengono affidate le conduzioni di varie trasmissioni come Mezzogiorno in famiglia e Mattino in famiglia.

Nel corso degli anni ha condotto varie trasmissioni, sempre in casa Rai, come: I fatti vostri Buon Natale in Famiglia, Telethon, Sette per uno, Ballando con le stelle, Il lotto alle otto,
Unomattina in famiglia, Verdetto finale, Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, Socrate – Il merito in tv, Attori e divi italiani e Unomattina Estate.

Nella vita privata è stato sposato con Orsola Gazzaniga con la quale è stato sposato per soli tre mesi e la coppia è genitore di un figlio, Daniele. Al momento Tiberio non è impegnato sentimentalmente con nessuna donna e dedica tutto il suo tempo al figlio. Potete seguire Tiberio sul suo profilo Instagram @ttimperi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.