Sonia Pattarino divenuta nota ai telespettatori grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, dov’è giunta per corteggiare il tronista Ivan Gonzalez, è nata a Sassari nel 1987, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi castani e capelli neri.
Sonia nella vita privata è stata sposata con un’uomo più grande di lei, nozze durate poco tempo e di cui la giovane ne ha sofferto tantissimo dopo la fine. La giovane lavora presso il ristorante di famiglia.
Bellezza mediterranea, a caratterizzare la giovane sono anche i tanti tatuaggi cosparsi sul suo corpo: dei fiori sulla spalla sinistra, una decorazione sulla caviglia destra, una croce sull’anulare della mano sinistra, la figura di Topolino con altri tattoos sul braccio destro e una decorazione sull’inguine.
Sonia si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione Uomini e Donne stagione 2018/2019, scendendo le scale per corteggiare il tronista Ivan. Sonia è stata sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @soniettaa_.