Rossella Intellicato contro Tina Cipollari: “prende 5 mila euro al mese per essere cafona e maleducata”

1602

Rossella Intellicato ex concorrente del reality show Grande Fratello ed ex tronista, per un breve periodo, della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, si è scagliata contro l’opinionista Tina Cipollari.

Un duro attacco giunge tramite i social network, indirizzato verso l’opinionista Tina Cipollari che da anni siede all’interno del programma di Canale 5. Rossella, che abbandonò il trono del programma proprio a causa dei continui attacchi dell’opinionista nei suoi confronti, attraverso un Instagram Stories si è scagliata contro l’opinionista definendola “cafona e maleducata”.

“Io mi domando: un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, che facciamo articoli e rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”,

fa sapere la giovane attraverso il suo profilo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.