Rossella Intellicato ex concorrente del reality show Grande Fratello ed ex tronista, per un breve periodo, della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, si è scagliata contro l’opinionista Tina Cipollari.
Un duro attacco giunge tramite i social network, indirizzato verso l’opinionista Tina Cipollari che da anni siede all’interno del programma di Canale 5. Rossella, che abbandonò il trono del programma proprio a causa dei continui attacchi dell’opinionista nei suoi confronti, attraverso un Instagram Stories si è scagliata contro l’opinionista definendola “cafona e maleducata”.
“Io mi domando: un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, che facciamo articoli e rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”,
fa sapere la giovane attraverso il suo profilo.