Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne aspettano un figlio: ecco come si chiamerà

782

Rosa Perrotta ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne ed ex naufraga della tredicesima edizione del reality show Isola dei Famosi, nei prossimi mesi darà alla luce il suo primo bambino.

Legata sentimentalmente da oltre due anni all’ex corteggiatore Pietro Tartaglione, la coppia nelle precedenti settimane ha annunciato di aspettare il loro primo bambino. Prossimi alle nozze, Rosa e Pietro sono al settimo cielo per entrambe le emozioni, inaspettate, che stanno vivendo.

“Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà maschio si chiamerà come il nonno, Domenico. Se dovesse essere una femminuccia a me piacciono Cleopatra, Clelia o Ginevra. A lui invece piace Sofia… siamo in disaccordo su ogni cosa (ride, ndb). Non lo nego, mi piacerebbe molto avere una femminuccia: l’idea di avere una piccola me, da vestire come me mi fa impazzire”,

fa sapere Rosa alle pagine del Magazine Uomini e Donne.

L’arrivo di un bambino non ha cambiato i piani di Rosa e Pietro, che nei prossimi mesi convoleranno a nozze. Rosa tende a precisare che l’unica cosa che cambierà sarà il suo abito da sposa, in quanto lei aveva scelto un taglio a sirena.

“Questa notizia ci ha sconvolto i piani, ma abbiamo sempre intenzione di sposarci. Quello che cambierà sarà l’abito: dovrà essere diverso da quello che avevo scelto, perché con un pancino abbastanza grande (a luglio o agosto dovrei partorire) sarebbe meglio evitare il taglio a sirena che avevo scelto. Devo ancora capire come gestire una serie di cose: mi dispiacerebbe rinunciare al vestito dei miei sogni e vorrei sapere come starò fisicamente. Ho passato i primi tre mesi da incubo, continuavo a vomitare…”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.