Miriana Trevisan e rapporto con l’ex marito Pago: “ci stimiamo, con lui ho un grande legame”

94

Miriana Trevisan conduttrice televisiva, in un intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio 2 nel corso del format “I Lunatici“, condotto da Roberto Arduini e Andrea di Ciancio, ha parlato della sua sfera lavorativa e privata.

Nel corso dell’intervista, Miriana ha parlato del rapporto con l’ex marito Pago, nonché ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island Vip dove ha visto naufragare la sua storia d’amore con Serena Enardu.

Dopo la fine della storia con Serena, si era ipotizzato un ritorno di fiamma con Miriana, ma non è così:

“Ci stimiamo molto. Qualcuno ha scritto che ci siamo riavvicinati? Si è comportato molto bene, non c’è un riavvicinamento ad essere onesti, ma c’è un grande legame visto che abbiamo un figlio. Speriamo di essere un buon esempio per lui”,

fa sapere Miriana, che insieme a Pago ha un figlio.

Miriana Trevisan a Non è la Rai

Nel corso dell’intervista, Miriana ha parlato anche della sua sfera lavorativa, ripercorrendo gli anni che l’hanno vista a “Non è la Rai”.

“Una grande fiaba vivente, almeno io la vivevo così. Io ero una ragazzina che scendeva sotto casa e andava a comprare le gomme da masticare, poi appena ho iniziato la mia vita è cambiata, non potevo più uscire di casa perché trovavo centinaia di persone ad aspettarmi. Tutti gli ammiratori volevano un pezzettino di te. Un sorriso, un bacio, un autografo. Potevi stare lì ore a farti foto, firmare autografi, era una cosa incredibile”,

racconta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.