Lisa Orefice biografia: chi è, età, altezza, peso, canzoni, Instagram, YouTube e vita privata

56

Lisa Orefice è una cantante italiana nata nel 1983 ad Offenbach Am Main (Germania), da genitori calabresi, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.

Si avvicina alla musica a soli 3 anni, cantando davanti allo specchio con un microfono regalatole dal padre e, a 15, calca il suo primo palcoscenico ad una festa tedesca per immigrati italiani: da quel momento, avvia il suo percorso artistico, esibendosi in numerosissime serate, feste, sagre e cerimonie.

A 24 anni, si sposa e si trasferisce in Italia, in provincia di Bergamo, dove diventa mamma di due splendidi bambini, senza mai abbandonare la sua passione per la musica, che riprende ad abbracciare assiduamente a Marzo 2019, giungendo in finale ad un contest canoro con la cover del capolavoro senza tempo scritto da Will Jennings e portato al successo da Celine Dion “My heart will go on”.

Ed è proprio con il cuore avanti a tutto che Lisa prosegue la sua carriera musicale, pubblicando, nel 2022, il suo primo singolo ufficiale, “Non cambiare mai”, seguito, ad inizio 2023, da “Vicinissimo”.

Dotata di una vocalità intensa, ricca di sfumature capaci di accarezzare orecchie, cuore ed anima sin dal primo ascolto e di una sensibilità comunicativa degna delle più grandi interpreti della discografia nazionale, Lisa Orefice, con classe, eleganza, stile e carisma attinge alla musica d’autore italiana strizzando al contempo l’occhio alle più moderne tendenze internazionali e confermandosi come una delle artiste più incisive e talentuose della scena nostrana.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla su i suoi profili social YouTube, Facebook – Instagram.

Comunicato Ufficio Stampa Music & Media Press

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.