Kürşat Alnıaçık biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

56

Kürşat Alnıaçık nato il 7 dicembre 1962 ad Ankara, altezza e peso non disponibile, è un noto attore turco, figlio del professore di teatro Raik Alnıaçık.

  • Account oficial Instagram
  • Vita privata: Gercek Buyuk Saglar (s. 2013), Banu Alnıaçık (s. ?–2012)

Si è laureato al Dipartimento di Teatro della Mimar Sinan University.

Formazione e Carriera

Nel 1981, Alnıaçık ha iniziato il suo percorso nel teatro presso il Conservatorio statale di Istanbul, laureandosi nel 1985.

Successivamente ha ottenuto una borsa di studio offerta dal governo britannico per studiare in Inghilterra, dove ha continuato la sua formazione teatrale e si è dedicato anche alla danza moderna.

Tornato in Turchia, ha lavorato come stagista al Bursa State Theatre e ha continuato a praticare la danza moderna come hobby, insegnando anche questa disciplina all’Università di Uludağ e al club musicale del liceo presso gli istituti educativi di Eyüboğlu.

Successo Televisivo

Alnıaçık ha guadagnato popolarità grazie al suo ruolo di “Savaş Doğan” nella serie TV Deli Yürek, trasmessa dal 1998 al 2002. Ha anche partecipato come attore ospite nella stagione 2008-2009 di Kent Players e ha recitato nella serie Sakarya Fırat tra il 2009 e il 2013 nel ruolo di “Bakır”.

Ha successivamente recitato in numerose serie e film popolari, distinguendosi soprattutto per il ruolo di Önder Sezin in Kara Sevda (Endless Love), che ha vinto l’International Emmy Award come “Miglior telenovela”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.