Grecia Colmenares commenta esperienza all’Isola dei Famosi 2019: “ho incontrato un psicologo”

157

Grecia Colmenares volto di tantissime telenovelas, è stata una delle naufraghe della quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi.

L’avventura di Grecia, si è conclusa dopo pochissime settimane di permanenza, ma nessun rimpianto per l’attrice.

“Tutto è estremamente difficile. Ma a me non dava fastidio. Ero felice di tutto. A parte per insetti, zanzare e scarafaggi enormi. E’ stata un’esperienza di sopravvivenza meravigliosa. Sono molto orgogliosa di me. Cantavo e ballavo: non mi sono mai annoiata, neanche un giorno. Mi ingegnavo per affrontare ogni situazione”,

fa sapere Grecia in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Grecia fa sapere cosa succede all’Isola dei Famosi lontano dalle telecamere

Nel corso dell’intervista, Grecia fa sapere cosa accade lontano dalle telecamere e sopratutto fa sapere di aver incontrato un psicologo:

“Ci si sveglia con il sole, non abbiamo orologi e ci regoliamo con le ombre. Poi, ci si lava e si va subito a girare la ruota del riso. Per lavarmi, usavo l’acqua di mare e il sale per tutto il resto. Specchi non ce ne sono e per depilarsi, si usano i rasoi con le lamette. Ma io non ne avevo bisogno. Cameramen? Non c’è neanche un momento in cui non ci sia una telecamera vicino a noi. Non possiamo parlare con gli operatori. Non c’è interazione neanche durante i confessionali. Il medico ci fa domande solo riguardo la nostra salute. C’è anche uno psicologo, l’ho incontrato un paio di volte. Entrambi possono raggiungerci sull’Isola in pochi minuti”

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.