Georgette Polizzi mostra diagnosi Sclerosi su i social: “c’è chi dice che non sono malata”

92

Georgette Polizzi ex volto della trasmissione televisiva Temptation island dove partecipò insieme al compagno Davide Tresse, nelle scorse settimane ha informato i followers che la seguono che le è stata diagnosticata la patologia Sclerosi Multipla.

Georgette Polizzi ha poi mostrato su i social, attraverso stories e video pubblicati sul suo profilo Instagram i miglioramenti dovuti alle cure e terapie, ma alcuni utenti hanno sostenuto che la giovane non fosse realmente affetta dalla malattia.

Molti utenti hanno messo in dubbio la veridicità della sua malattia, come se si fosse inventata tutto ragioni di guadagno e visibilità, ma ecco che Georgette ha mostrato su i social la diagnosi:

“Oggi sono un po’ rovescia. In genere queste cose non mi colpiscono, ma oggi mi hanno dato fastidio. E non iniziate a dirmi fregatene… cosa te ne frega… Perché me ne frega. Mi dà fastidio sentire per l’ennesima volta questa cosa. Sono schifata e infastidita molto. Mi dà fastidio che le mie amiche vengano a riferirmi che, soprattutto nella mia città piuttosto che in altri luoghi, come in parecchi messaggi che ho ricevuto, dicano che non sono assolutamente malata e che mi sono inventata tutto per business. Sono allibita per questa cosa”

fa sapere Georgette attraverso un video pubblicato in rete.

“So che non dovrei farlo, ma se lo faccio vuol dire che è giusto farlo”, prosegue la Polizzi, che decide di mostrare le prove: “Vi faccio vedere la diagnosi. Trovo assurdo dovermi ridurre a farla vedere perché la gente parla per parlare. E non dite di fregarmene, perché è una cosa gravissima. Ed è in questi momenti che mi passa la voglia di avere i social, ho condiviso tutto per aiutare chi, come me, soffre di questa cosa o di altre cose. Ho sempre cercato di darvi forza… E cosa ricevo in cambio? E a tutti quelli che mi dicono “Lo hai fatto solo per andare sui giornali, per business”, lo sapete che la maggior parte degli articoli non sono retribuiti? Prima di parlare, fatevi un selfie e guardate la faccia da ca** che avete”

chiosa la giovane con aria amareggiata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.