Federica Panicucci conduttrice televisiva impegnata con la conduzione della trasmissione “Mattino Cinque”, in onda dal Lunedì al Venerdì nella fascia mattutina di Canale 5, ha svelato il suo peso e lo stile di vita che fa.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la presentatrice svela qual è il segreto per mantenere una forma fisica perfetta, proprio come la sua che a 51 anni pesa ben cinquantaquattro chili e non fa attività fisica.
“Conduco una vita quasi monacale. La sera non faccio tardi, cerco di mangiare bene, avere uno stile sano, mantenere gli stessi orari. Riesco a mantenere il mio peso, 54 chili. D’inverno mangio di più e prendo qualche chilo, ma poi mi basta cambiare alimentazione e mangiare meno. Ho un metabolismo molto attivo. La prima cosa che faccio quando torno a casa è struccarmi e idratare la pelle. Anche dopo la doccia idrato la pelle del corpo. Non faccio niente, salvo allenarmi un po’ a casa quando sento la necessità di fare stretching. Mi alleno in maniera blanda, magari con la musica. Mi rilassa”,
fa sapere la conduttrice, svelando così i suoi segreti.