Costantino Vitagliano biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

780

Costantino Vitagliano personaggio televisivo, ex modello, attore italiano e noto per essere stato tronista all’interno del talk show Uomini e Donne, è nato a Milano il 10 Giugno 1974 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e novanta centimetri, pesa circa ottantaquattro chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Costantino dopo alcuni anni trascorsi in televisioni locali dove ha svolto il ruolo di valletto, nella stagione televisiva 2003/2004 prende parte alla trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di tronista scegliendo la corteggiatrice Alessandra Pierelli.

La trasmissione da a Costantino un gran successo, tanto da iniziare con serate, ospitate, calendari e il film Troppo belli con Daniele Interrante, scritto da Maurizio Costanzo, considerato il film più brutto della storia del cinema italiano.

Diversi i programmi televisivi che l’hanno visto coinvolto, come: Buona domenica, ì
Stranamore (Inviato), Quelli che… il calcio (ospite fisso), Baila! (Concorrente, vincitore),
Grande Fratello VIP (Concorrente), Pomeriggio Cinque (Opinionista fisso).

Sul grande schermo, ha fatto parte di Troppo Belli (2005), Vita Smeralda (2006), La morte di pietra (2008), Vacanze a Gallipoli (2010) e Italian Business (2017).

Nella vita sentimentale Costantino è stato fidanzato con Elisa Mariani, e la coppia il 9 settembre 2015 diventa genitore di Ayla. Costantino attualmente è single. Potete seguire Costantino sul suo profilo Instagram @costantinovitagliano.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.