Christian Musella, influencer, Blogger e Fotomodello italiano, è nato a Napoli (Scampia) il 09 Luglio 1998 sotto il segno zodiacale del cancro, è alto un metro e ottantatré centimetri, pesa circa settantasette chili ed ha occhi castani chiaro e capelli castano chiaro.
La sua famiglia è composta dal padre, dipendente di un’impresa di pulizie, dalla mamma casalinga, e dai fratelli Marco e Noemi.
Diplomatosi in ragioneria, Christian nel corso degli studi scolastici ha preso parte ed ottenuto diversi attestati informatici.
Incuriosito dal mondo del web e sopratutto da quello di influencer, nel 2015 Christian effettuò uno scatto nei pressi della metropolitana di Scampia, postando il selfie sul suo profilo social e nel giro di poche ore tale scatto raggiunse oltre i 1500 like.
Da lì, Christian si è impegnato al fine di divulgare la sua immagine su i social, venendo contattato da diversi brand: infatti, Christian è riuscito nel suo intento. Grazie al suo profilo Instagram, Christian viene contattato da molti brand, di cui personalmente sponsorizza i capi di abbigliamento attraverso il suo account.
Christian oltre ad essere un influencer attivissimo su i social, basta pensare che il suo profilo official Instagram @christianmusella_real conta oltre 443 mila followers.
Il giovane non nasconde che prima di intraprendere il cammino d’influencer, ha militato nel calcio, giocando in squadre professioniste, ma il sogno di diventare calciatore si è interrotto a seguito di un’infortunio.
Nella vita privata, Christian non risulta sposato e non ha figli. Potete seguire Christian sul suo profilo social Facebook @christianmusella e anche sul suo portale musellachristian.com.