Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 15:50 dal Lunedì al Venerdì sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.
La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.
Trame delle puntate Bitter Sweet Ingredienti d’amore dall’8 al 12 Luglio 2019
Dopo l’esito giudiziario della vicenda relativa all’affido di Bulut, Nazli e’ infuriata con Asuman per aver inviato le foto, ma Asuman si difende.
Bulut viene ritrovato nella casa dei suoi genitori da Ferit e Nazli. Poco dopo arrivano Demet ed Hakan con la polizia e alla fine il bambino va via con loro.
Hakan e Deniz si incontrano in un ristorante e hanno una lunga conversazione sui sentimenti. Deniz riflette sui sentimenti che prova.
Ferit cerca di parlare con Nazli di quanto accaduto fra loro, ma Nazli lo evita. Deniz svela a Nazli un lato di se’ che lei non conosceva.
Demet scopre di essere incinta, lo nasconde a Hakan ed incontra una ginecologa per abortire. Ferit scopre che è Nazli la donna di cui Deniz è innamorato.