Anticipazioni settimana Terra Amara dall’11 al 17 Novembre 2023

107

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Anticipazioni settimanali

Mujgan chiede a Fikret di scegliere tra l’amore e la sete di vendetta. Zuleyha e Saniye fanno visita ai braccianti delle baracche.

La storia tra Demir e Umit prosegue e Sevda decide di parlare di nuovo con la dottoressa per costringerla a chiudere la relazione con Demir.

Dopo l’incontro con Esma, Demir capisce che Fikret e’ l’autore del fallito attentato ai danni dell’azienda e dei manifesti che stanno minando la reputazione degli Yaman.

Saniye conferma la “cacciata” di Gaffur, alla ricerca di letti piu’ comodi rispetto a quelli delle baracche. Sermin e Fusun raccontano a Luftiye le malefatte di Behice e Mujgan.

Fekeli viene ricoverato in terapia intensiva. Demir legge la risposta di Fikret alla sua dichiarazione. Fikret vorrebbe visitare lo zio in ospedale ma Mujgan lo manda via.

Tutta Cukurova apprende che quello di Adnan Yaman nei confronti di Safiye non e’ stato un abuso, ma che la loro era una relazione consensuale extra-coniugale.

Mujgan nasconde un braccialetto di Umit nell’auto di Demir. Quando Zuleyha lo scopre, Demir inventa una scusa per coprire il tradimento.

Mujgan lo scopre e si infuria con Zuleyha, accusandola di non essere in grado di gestire i servitori. Gulten, stanca dei comportamenti del fratello, si sfoga con Fadik.

Demir, a seguito dell’incidente del braccialetto, e’ furioso con Umit e decide di incontrarla per chiarire una volta per tutte che la loro relazione e’ finita.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.