Zineb Triki è un’attrice marocchina naturalizzata francese, nata in Marocco nel 1980, è alta un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
All’età di cinque anni lascia il Marocco e compie gli suoi studi in Francia e in Canada, ove ottiene un baccalaureato universitario in scienze politiche.
Seguì alcuni stage di giornalismo e di relazioni internazionali a New York. In seguito ottenne un master in produzione audiovisiva e perseguì una formazione artistica a Parigi, a partire dal 2009.
Dall’inizio della sua carriera ad oggi diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Il professore cambia scuola (Les Grands Esprits), Riviera, Il meglio deve ancora venire (Le meilleur reste à venir), Una classe per i ribelli (La lutte des classes), The Attaché, Homeland – Caccia alla spia (Homeland), Intraitable, Arthur Rambo, Les Vertueuses, ecc.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.