Wilmer Eduardo Valderrama nasce il 30 gennaio 1980 a Miami, negli Stati Uniti, ma ha origini colombiane, venezuelane e italiane.
La sua carriera prende il volo grazie alla sua partecipazione a That ’70s Show, dove interpreta il personaggio di Fez, un ruolo che lo ha reso molto popolare tra il pubblico. Successivamente, è stato protagonista nella serie Manny tuttofare (2013-2014), un altro importante successo televisivo che ha consolidato la sua carriera.
Nel 2004, Valderrama è stato fidanzato di Lindsay Lohan, un rapporto che ha attirato l’attenzione dei media. In seguito, dal 2010 al 2016, ha avuto una relazione con Demi Lovato, un’altra famosa figura del mondo dello spettacolo.
Dal 2016, Wilmer Valderrama è uno dei protagonisti della serie TV NCIS – Unità anticrimine, interpretando il personaggio di Nick Torres. Questa partecipazione ha aggiunto una nuova dimensione alla sua carriera, facendolo diventare uno dei volti più noti della televisione.
Nel 2021, Valderrama ha preso parte come doppiatore nel sessantesimo classico Disney, Encanto, portando la sua voce al personaggio di Agustin Madrigal. La sua versatilità come attore si è quindi estesa anche al mondo dell’animazione, contribuendo al successo del film.
La leggenda della sirena Partenope è una delle storie più affascinanti e misteriose legate alla…
Dopo aver superato i 240.000 stream su Spotify e le 100.000 visualizzazioni su YouTube con…
Zatta, pseudonimo di Andrea Zatta, è un giovane cantautore e produttore italiano classe 2002, noto…
Dopo un 2023 di grande successo con il suo primo album "Pop & Ultraslim", l'EP…
Extrasistoli, pseudonimo di Antonio Petruzziello, è un cantautore romano classe 1996, noto per una scrittura…
La terza edizione dello Special Festival 2024 ha regalato forti emozioni, organizzato da Anffas La…