Wilma Faissol moglie del conduttore televisivo Francesco Facchinetti, nel corso delle ultime ore è finita al centro del gossip inseguito ad una discussione con Laura Cremaschi, dove secondo alcuni rumors sarebbero volati bicchieri.
È bastata una foto di troppo a scatenare l’ira funesta di Wilma Faissol, che si è scagliata contro Laura, quest’ultima alquanto scossa ha poi raccontato l’accaduto su i social. La lite tra le due donne è stata prontamente documentata (e diffusa sui social) da un cliente che si trovava nello stesso ristornante delle donne.
“Ieri, come parecchie volte di domenica, ho preso mia moglie e sono andato a mangiare in un ristorante. Sono arrivato e tre ragazzi, come spesso accade, hanno chiesto una foto. Di queste tre persone, una ragazza, tale Laura Cremaschi, ha chiesto un selfie solo con me. Mentre lo facevamo continuava a toccarmi le collane e mi accarezzava il collo. Ad un certo punto mia moglie va al bagno e questa arriva all’improvviso sedendosi al posto di Wilma. Mi dice che ha lavorato in televisione e mi chiede una mano. Io gentilmente le do la mia email aziendale, come faccio sempre perchè sono una persona cordiale. Mia moglie è arrivata ed abbiamo iniziato a battibeccare un pò. A un certo punto mi reco alla toilette e come per magia me la ritrovo li. Mi stava aspettando con il telefono in mano e mi dice che la foto fatta è venuta male e che quindi bisogna rifarla. io le ho detto di salire su e di scattare la foto in sala. Mia moglie ha visto tutta questa situazione e si è incavolata come una bestia”,
fa sapere Francesco attraverso i social.