Waves è il nuovo singolo di Jenime: significato del brano e dove ascoltarlo

7

Jenime, nome d’arte di Marta Fabrizi, emerge con una nuova identità artistica e un inno di rinascita che cattura l’anima: il suo singolo Waves è pronto a svelarsi al mondo.

Waves è il risultato di un meditato e accurato processo creativo. La canzone, il cui titolo evoca onde sonore di profonda emozione, è un’opera dalle atmosfere dolci ma decise. È un momento di ritorno alle origini, un ritorno a casa, dove la voce potente e coinvolgente di Jenime cattura l’attenzione e tocca l’anima del pubblico al primo ascolto.

«Waves è nata nel buio della pandemia – dichiara JENIMEè un brano che parla di lasciare andare, rinascere e fluire. Dopo una lunga incubazione che sa di lavoro, cura e crescita, è pronta per vedere la luce, essere condivisa e vissuta da chi vorrà accoglierla e farla sua. A ciò corrisponde anche la scelta di uscire con la nuova identità del nome d’arte, Jenime, una pagina bianca dove immaginare e scrivere i capitoli che verranno».

Il singolo Waves è un invito a lasciare il passato alle spalle e abbracciare il futuro con speranza e determinazione. Con una melodia avvolgente, Jenime, cattura il cuore degli ascoltatori e li accompagna in un viaggio di rinascita e autodeterminazione.

Waves sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a partire dal…, offrendo a tutti la possibilità di sperimentare l’energia di questa nuova canzone.

Comunicato GM PRESS

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.