Volo Altissimo (Federico Messina) biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, canzoni, album, Instagram e vita privata

16

Volo Altissimo pseudonimo di Federico Messina, produttore e cantautore italiano,  è nato a Varese il 2 dicembre 1997 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Nel 2019 si avvicina al mondo del cinema studiando dizione e tecniche di recitazione presso la scuola artistica di Gianpaolo Mai. Pubblica i suoi primi brani nel 2020.

Seguono alcuni singoli nel corso del 2021 tra cui “Assenzio” in onda su radio nazionali da Maggio 2021. Diplomatosi al Liceo Classico e laureatosi in Scienze Giuridiche, porta i suoi studi all’interno delle canzoni, dall’uso del latino a riferimenti culturali che lo portano ad esibirsi in diretta su Radio Deejay ad Aprile 2022.

Il 28 aprile 2023 pubblica il suo primo album in studio intitolato ” Bambino Guerriero“.

La sua musica è metaforica come il nome d’arte che ha scelto: “Volo Altissimo” perché quando canta è con i piedi per terra ma con il cuore e con la testa è su alto nel cielo.

Non si nasconde dietro maschere, condivide la sua storia e le sue emozioni, si mostra esattamente com’è, brutalmente onesto e profondo.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram e YouTube

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.