Vittoria Modena, in arte Vitto, è una cantautrice romana nata nel 1997, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Sin da piccola si appassiona alla musica trovando nella chitarra acustica una compagna perfetta. La passione per la musica le viene tramandata dai genitori, i quali l’hanno sempre circondata con i migliori brani della loro generazione.
Grazie alle influenze di artisti come Alex Britti e Giorgia, inizia presto a scrivere canzoni, trovando proprio nel songwriting la chiave giusta per esprimere le sue emozioni.
Dal 2022 Vitto inizia a frequentare locali iconici della scena romana come Le Mura, Largo Venue, Teatro Garbatella ma soprattutto l’Alcazar in cui è solita cimentarsi in jam.
Nonostante abbia iniziato ad esibirsi live da poco tempo, ha avuto l’opportunità di aprire il concerto di Franco126 in occasione dell’edizione 2022 dell’Etruria Eco Festival.
Al momento sta lavorando al suo primo progetto discografico con l’etichetta discografica CinicoDisincanto di Fabrizio Brocchieri.
Il 19 Aprile 2023 pubblica il singolo “Antartide”.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram e YouTube.
Comunicato stampa GM Press