Vito Maria Camposeo (Victor) è nato a Bari nel 1984 sotto il segno zodiacale del leone, è alto un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessantotto chili ed ha occhi castani e capelli biondi.
Al momento vi è un velo di mistery per quanto riguarda la sua vita privata e potete seguirlo su i suoi canali social Instagram, Facebook e YouTube.
Sin da piccolo si avvicina al mondo dello spettacolo facendo studi di danza e recitazione dopo aver frequentato il conservatorio per lo studio del pianoforte. La sua fame di conoscenza lo porta in Florida a Miami dove comincia a studiare recitazione in spagnolo e in inglese. Pian piano prende parte a diverse produzioni televisive con comparse e piccole parti ma l’amore per la sua terra lo riporta in Italia.
La passione per i viaggi non lo ferma e lo trasporta fino in Spagna dopo aver conseguito una borsa di studio Erasmus e cosi, dopo la laurea in Lettere Moderne e il periodo di permanenza all’università di Leon in Castiglia, consegue una magistrale in Antropologia alla Sapienza trasferendosi a Roma. In seguito prende il titolo di Mediatore Interculturale dedicandosi all’accoglienza degli immigrati e all’insegnamento della lingua e della cultura italiana, lottando contro ogni forma di razzismo e diversità. Ama viaggiare, curare animali e dedicarsi allo studio.
Ragazzo solare e altruista, oggi si dedica all’insegnamento e continua a coltivare la sua passione per lo spettacolo. Ama il cinema e il teatro, ma la sua più grande passione è il gossip. Dopo aver capito che la strada dell’attore non era quella giusta, decide di intraprendere quella di opinionista dove finalmente può esprimere il suo pensiero senza dover seguire un copione. Opinionista tv su La4, reti locali come Antenna Sud e canali web, non ha mai avuto grilli per la testa conservando la sua genuinità e purezza d’animo. Parla l’inglese, lo spagnolo e il francese avendo studiato anche all’estero.
Attualmente si dedica all’insegnamento della lingua italiana in smart-working presso una scuola con sede in Australia dove i suoi studenti sono professionisti e persone del jet set.
Creatore del blog Gossip C..0struiti su PugliaPress, testata giornalistica online, conduce una rubrica web-social chiamata Sogni C…0struiti in cui personaggi dello spettacolo più e meno noti si raccontano, esplorando la loro dimensione onirica con l’intervento di psicologi, medici, astrologi e altri professionisti.
La rubrica viene spesso citata da diverse testate giornalistiche digitali e cartacee poiché le dichiarazioni di diversi ospiti vip di puntata vengono riprese da iGossip.it, Biccy.it e altri siti e magazine di rilievo nazionale. A breve tornerà una nuova edizione della rubrica con un restyling del format.
Abbandonata la versione live, la rubrica si tramuterà in un programma televisivo in cui i personaggi si racconteranno dal loro salotto rispondendo a domande mirate le cui puntate saranno trasmesse sul canale YouTube di Sogni C..Ostruiti.