Victoria Ellen Cabello, nota più semplicemente come Victoria Cabello, è una conduttrice televisiva e attrice italiana con cittadinanza britannica, nata a Londra il 12 marzo 1975 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso nn disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Ha una sorella minore.
Malattia: In un’intervista del novembre 2017, ha rivelato di essere stata affetta dalla malattia di Lyme, giustificando così i suoi tre anni di assenza dalla televisione.
Cresciuta a Valsolda, ha frequentato alcuni corsi di recitazione presso il CTA di Milano e ha studiato con il maestro giapponese Kuniaki Ida.
Diverse sono le pellicole alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Ragazzi della notte, Il cosmo sul comò, Come non detto, Cuore contro cuore, e tante altre.
Inoltre Victoria dall’inizio della sua carriera, ha preso parte a diverse trasmissioni televisive come, per citarne alcune: Le Iene, Very Victoria, Festival di Sanremo, Quelli che il calcio, X Factor (giudice), Introducing Fabri Fibra with Victoria Cabello, Aspettando Monchhichi, Scoprire la Cina – Galà dell’amicizia Italia – Cina, e tante altre.
Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @victoria.cabello.