Víctor Ros serie televisiva spagnola prodotta nel 2014 dalla New Atlantis e basata sui romanzi di Jerónimo Tristante ambientata nella Madrid di fine Ottocento, sulla rete Mediaset ha avuto vita breve.
La fiction diretta da Inaki Penafiel e Belen Macias, vede nel cast i seguenti attori: Carles Francino, Tomas Del Estal, Paco Tous, Juan Fernandez. Purtroppo la fiction televisiva non è riuscita a tenere incollati al televisione i telespettatori e per tale è stata cancellata dai palinsesti Mediaset a partire da Lunedì 11 Giugno 2018.
Dopo la messa in onda dei primi cinque appuntamenti, ecco che la fiction è stata sostituita da un doppio appuntamento della soap opera Una Vita Acacias 38.
I bassi ascolti che Victor Ros ha registrato, hanno portato la Mediaset a prendere dei provvedimenti e per tale ad abolirla della rete andandola a sostituire con un doppio appuntamento della soap opera spagnola Una Vita. Al momento non si sa se la cancellazione è definitiva o meno. Qualora vi fossero degli aggiornamenti, non tarderemo a riportarli.