Veronica Maya biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

858

Veronica Maya pseudonimo di Veronica Russo è una conduttrice e showgirl italiana nata a Parigi il 14 Luglio 1977 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e  capelli rossi.

Veronica Maya è figlia di un ristoratore e di una regista teatrale. Insieme ai genitori nel 1982 lascia Parigi per trasferirsi a Piano di Sorrento dove i suoi genitori gestiscono un ristorante. All’età di 20 anni Veronica si diploma e successivamente vince una borsa di studio per la scuola di Renato Greco a Roma.

Dopo alcuni anni trascorsi n teatro, nel 2004 debutta in televisione conducendo i programmi sportivi di Rai 2 Sabato Sprint e Dribbling. Tantissime sono le trasmissioni televisive affidate alla conduzione di Veronica Maya, come: Vigilia in famiglia,
Concerto dell’Epifania, Chance, Lo Zecchino di Natale, Pasta che ti passa, Unomattina Estate e tantissime altre ancora.

Nella vita privata è stata sposata dal 2005 al 2010 con Aldo Bergamaschi: dopo la fine del matrimonio Veronica Maya ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota.

Il 4 gennaio 2017 Veronica Maya convola a nozze con Marco Moraci, e la coppia è genitore di tre figli: Riccardo Filippo (nato il 12 gennaio 2012), Tancredi Francesco (nato il 20 giugno 2013) e Katia Eleonora (nata il 12 gennaio 2016). Potete seguire Veronica sul suo profilo Instagram @veronica_maya_.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.