Valerio Merola e vita privata: “ho avuto una relazione con Moana Pozzi”

99

Valerio Merola noto anche con il nome Merolone, è uno dei concorrenti della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip e proprio all’interno della casa più spiata d’Italia si lascia andare a ricordi del passato parlando ance di relazioni.

Valerio nel corso di una chiacchierata con gli altri coinquilini della casa, ha raccontato di aver avuto una relazione con l’attrice Moana Pozzi, scomparsa a soli 33 anni nel 1994.

“La mia pornostar preferita è stata Moana Pozzi, la più brava e bella di tutti i tempi, una donna dotata di grande eleganza sia interiore che esteriore. Con lei ho auto la fortuna di condividere una breve storia d’amore. Era bella, dolce, intelligente, alta, fisico straordinario, capelli lunghi. Nell’intimità, al di là del lavoro, era dolce. Ti aspettavi una pantera, invece era dolcissima, con un approccio tenero, le piaceva assolutamente essere dominata”

racconta Valerio agli altri concorrenti.

“Era elegantissima, molto carismatica. Non so se è stata una mia impressione, però c’era qualcosa che nascondeva. Qualcosa che non mi ha detto, non so cosa. Non penso stesse già male, è morta tanti anni dopo”

continua a raccontare Valerio, facendo sapere di aver trascorso un’intero week end con la donna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.