Valeria Liberati dopo Temptation Island volta pagina: “devo ringraziare Alessandro Basciano”

63

Valeria Liberati ex partecipante al programma Temptation Island 2020, in un intervista rilasciata alle pagine del Magazine Uomini e Donne, fa sapere di dover ringraziare il tentatore Alessandro Basciano per averle fatto capire che Ciavy non era l’uomo che poteva stare al suo fianco.

Proprio all’interno del programma, dopo due settimane di percorso, Valeria ha deciso di mettere fine alla relazione che la legava a Ciavy.

“Sicuramente cambiata in meglio. Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa: prima mi sentivo giudicata e avevo timore a espormi, per paura di non essere capita da lui, così mi frenavo dal dire quello che pensavo. Ora non ho più timore e sento di essere tornata la Valeria di un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima”,

fa sapere Valeria alle pagine del Magazine.

Valeria nel corso dell’intervista fa sapere di dover ringraziare il tentatore Alessandro, per averle fatto capire tante cose:

“Devo ringraziare lui se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quello che avevo perso, ma a cui ho capito di non voler più rinunciare. Mi sono fatta delle domande e mi sono data delle risposte”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.