Valeria Bilello biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

4887

Valeria Bilello attrice, conduttrice televisiva e modella italiana, è nata a Sciacca il 2 maggio 1982 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e sessantatré centimetri, peso attualmente non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Durante gli anni in cui frequenta il liceo linguistico, debutta nel mondo dello spettacolo iniziando a posare come modella e girando alcuni spot pubblicitari. Diverse sono le trasmissioni televisive che ha condotto, come: Web Chart, Hitlist Italia, Dancefloor Chart, Romalive, MTV Select, MTV On the beach, Dance Show, Call Center, One Shot Revolution, All Music Show, Playlist, On Live, Nonsolomoda.

Non solo televisione, ma anche attrice per diverse pellicole e serie televisive, come: Un’Avventura, Intralci, Ultimo – L’occhio del falco,  Il clan dei camorristi,  Ti amo troppo per dirtelo, La strada dritta,  Squadra mobile, Il sistema, Sense8.

Nel 2012 Giorgio Armani la sceglie come testimonial mondiale per la campagna pubblicitaria del profumo Armani Code Luna.

Nella vita privata dopo essere stata legata per 7 anni al chitarrista della band newyorchese degli Interpol Daniel Kessler, oggi legata al giornalista italiano Tommaso Labate.

Potete seguire Valeria sul suo profilo Instagram @valeriabilello.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.