Un secondo posto che non va proprio giù e che in questi giorni sta creando diverse polemiche: stiamo parlando della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto trionfare sul podio il cantante Mahmood, mentre al secondo posto si è classificato il cantante Ultimo.
Ultimo non manda giù il secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni, sopratutto perché lui era il favorito alla vittoria. Aldo Vitali direttore del settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni“, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, fa sapere che il cantante si è rifiutato di comparire sulla copertina del giornale.
“Lo staff di ‘Ultimo’ ci ha lanciato l’allarme. Ci hanno detto ‘Non sappiamo se verrà perché è molto arrabbiato‘. Poteva essere arrabbiato con i giornalisti ma noi eravamo un’altra cosa, stavamo preparando la copertina. È cominciata una discussione con il suo staff mentre Ultimo usciva dall’Ariston molto, molto arrabbiato. Pare che lui abbia tirato un pugno contro un muro e si sia fatto male alla nocca di una mano tanto che era furibondo. Si è chiuso in camera in albergo e nonostante il manager e il suo staff tentassero di convincerlo a venire visto che era una situazione protetta (noi siamo in un grande albergo di Sanremo protetto dove c’è un ingresso particolare) lui non ne ha voluto sapere”,
fa sapere il direttore del settimanale.