“Tra le mie braccia” è il secondo singolo con Sorry Mom! di Ponch.
Un brano particolarmente intimo del cantautore parmense, che ha dato vita a questa canzone in seguito alla nascita dei due figli e scrivendolo a quattro mani con la loro madre.
“Con la sua nascita, mia figlia mi ha trasmesso una melodia, le sue risa, i suoi occhi hanno dato il via dentro di me ad una canzone, così è nata inizialmente “Tra le mie braccia””,
fa sapere l’artista.
Il brano, rimasto fermo, con l’arrivo del secondogenito riprende nuovamente vita e vengono aggiunte nuove strofe e nuove inevitabili emozioni.
A dare il titolo alla traccia è quindi quel sentimento immenso, quella sensazione che tutti i genitori in un certo senso sentono, di poter tenere i propri figli sempre con loro, “tra le mie braccia“, appunto. Una dedica d’amore che lascia spazio e autonomia:
“Si cresce facendo errori ed esperienze e loro dovranno sentirsi sempre liberi di dimostrare ciò che sono, sapendo che il loro papà sarà sempre al loro fianco, per proteggerli, abbracciarli, rassicurarli e qualche volta insegnargli qualcosa, anche se ammetto che insegnano molto più loro a me… io per loro ci sarò sempre e li proteggerò ogni qualvolta abbiano bisogno di un porto sicuro”,
fa sapere l’artista.
Ascolta il brano su:
- Spotify: https://bit.ly/3LrP6Bf
- YouTube: https://bit.ly/3Lr3D03
- Apple Music: https://bit.ly/3HahK7n
- Deezer: https://bit.ly/3V0OuWa
- Amazon: https://bit.ly/3N59old
Comunicato Sarah Zuloeta // Sorry Mom!