Tony Colombo cantante, convolato a nozze lo scorso 28 Marzo 2019 con Tina Rispoli, ospiti all’interno della trasmissione “Live Non è la D’Urso“, ha annunciato che sono in attesa di u bambino.
Tina e Tony dopo aver pronunciato il fatidico si, sono finiti al centro di una bufera mediatica in quanto le nozze, con tanto di flash mob, carrozza, giocoliere e parata, sono state considerate troppo trash.
Intanto la coppia di neo sposi è stata anche accusata di non aver ricevuto gli adeguati permessi (concessi o negati) dall’amministrazione comunale, accuse che il cantante respinge con carta alla mano.
“La multa, stamattina, sui giornali, è scesa a 500 euro. Ho tutte le autorizzazioni. Il sindaco di Napoli ha dichiarato il falso. Ha detto che lui non sapeva che doveva sposarmi. Un documento attesta che mi avrebbe dovuto sposare Luigi De Magistris. Io non volevo sfruttare l’immagine di Napoli. Ho voluto regalare un’emozione a mia moglie a Piazza Plebiscito. Sono stato autorizzato. Ho allestito un gazebo di polistirolo. Ho cantato una sola canzone (e più volte), Ti amo amore mio”,
fa sapere il cantante. Tra una smentita e l’altra, Tony annuncia anche l’arrivo di un bambino:
“Io non ce l’ho con il sindaco. In questi cinque giorni, siamo stati male. Mia moglie, forse, è in attesa. Non abbiamo vissuto questi giorni. Non siamo andati a fare nemmeno un viaggio. Lo dico con emozione. Dovevano essere dei giorni bellissimi”,
fa sapere.