Tommy Cash, pseudonimo di Thomas Tammemets, nasce il 18 novembre 1991 a Tallinn, Estonia.
Con origini estoni, russe, ucraine e kazake, è noto per essere un rapper poliglotta e per il suo stile provocatorio. Rappresenterà l’Estonia all’Eurovision Song Contest 2025 con il brano Espresso macchiato.
Tommy cresce nel distretto di Kopli a Tallinn, da una famiglia povera. Da giovane, è noto per i suoi graffiti e affronta problemi con la droga che gli impediscono di completare gli studi. Inizia la carriera musicale nel 2012, pubblicando i primi singoli su SoundCloud. Il suo primo concerto si tiene il 7 dicembre 2012 al Peterson Café di Tallinn.
Nel 2013, pubblica il singolo Guez Whoz Bak, premiato come demo dell’anno da Raadio 2. Nel 2014, esce il suo primo album d’esordio Euroz Dollaz Yeniz, che ottiene successo in Estonia.
Nel 2019, collabora con il designer Rick Owens e partecipa a eventi come il Goodbye, Farewell Tour di Oliver Tree negli USA, e al Tomorrowland con Salvatore Ganacci. Nel 2020, pubblica il singolo Heartbass con Ganacci.
La Tessera del Tifoso è un documento che consente l'accesso agli stadi e la partecipazione…
Nome: Isabella Wei Nazionalità: Hong Kong Nascita: 1 maggio 2004 Altezza: 1,68 m - Peso…
Il Carnevale è una delle festività più attese e festeggiate al mondo. Si caratterizza per…
La tessera elettorale è un documento essenziale per tutti i cittadini italiani che desiderano esercitare…
Nome: Gia Kim Data di nascita: 4 novembre 1992 Altezza e peso: non disponibile Luogo…
Nome: Emma Naomi Nazionalità: Britannica Professione: Attrice Altezza e peso: non disponibile Account oficial Instagram…