Tommaso Spaltro è un artista eclettico, con una grande passione per la musica sbocciata in tenera età, quando si ritrova tra le mani una vecchia chitarra sgangherata con cui inizia a scrivere le sue prime canzoni.
Data di nascita non disponibile, è alto circa un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Negli anni 90 è il front-man di alcune band di rock alternativo del panorama musicale romano, dove riscuote un discreto successo di pubblico e critica. Successivamente decide di intraprendere la carriera da solista e di concentrarsi su di una scrittura più intimistica, radicata nella tradizione cantautoriale italiana ma influenzata anche altri generi musicali.
Nel corso degli anni scrive più di 50 opere inedite esibendosi nei locali di musica dal vivo della capitale e collaborando con diversi musicisti. Nel 2019 conosce il produttore e vocal coach Fulvio Tomaino che sarà determinante nello stimolarlo a pubblicare le sue canzoni.
Attualmente sta lavorando con il produttore Vincenzo Mario Cristi alla realizzazione di un album contenente una decina di brani e la cui uscita è stata anticipata dalla pubblicazione del primo singolo dal titolo: “Ma c’è qualcosa” e dal secondo intitolato: “Tutto l’amore che passa”.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram e YouTube.