Tina Cipollari non è pronta a sposare il compagno Vincenzo Ferrara: “devo pensarci bene”

550

Tina Cipollari opinionista televisiva da anni presente all’interno della trasmissione Uomini e Donne, da alcuni anni è impegnata sentimentalmente con il ristoratore Vincenzo Ferrara, ma la donna tende a far sapere di non essere pronta a sposare il compagno.

Nel 2002 all’interno della trasmissione Uomini e Donne conosce Chicco Nalli di Bovolone, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. Chicco e Tina dalla loro unione diventano genitori di tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Dopo tredici lunghi anni di matrimonio, la coppia ad inizio estate 2018 annuncia la separazione.

Dopo la fine del matrimonio, Tina conosce Vincenzo, intraprendendo quindi una relazione:

“Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”,

fa sapere l’opinionista alle pagine del settimanale Nuovo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.