Tina Cipollari, storica opinionista del programma Uomini e Donne, nelle precedenti settimane aveva ufficializzato tramite un lungo post affidato sul suo profilo Instagram la rottura con Vincenzo Ferrara.
Colpo di scena: il post pubblicato da Tina è stato rimosso e la coppia è stata paparazzata insieme.
Ebbene si, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono ritornati insieme. I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano a Firenze, uniti ed affiatati, carezze, baci e coccole.
Il post Instagram della separazione
Legata sentimentalmente a Vincenzo Ferrara da alcuni anni, l’opinionista di Uomini e Donne con poche righe affidate al suo profilo social, aveva comunicato di essere ritornata single.
“Eccomi qui, nonostante non ami particolarmente parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”.
Il post scritto da Tina è stato rimosso e sembra essere tornato il sereno tra lei e Vincenzo.