Tina Cipollari e rapporto con Kiko Nalli: “trascorreremo le vacanze estive insieme”

694

Tina Cipollari opinionista televisiva presente all’interno della trasmissione Uomini e Donne programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5,  attraverso le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine fa sapere che nonostante la separazione da Kiko Nalli, quest’estate trascorrerà le vacanze con lui.

Dopo anni di matrimonio e la nascita di tre figli Tina e Kiko hanno deciso di separarsi ma nonostante tutto, sono rimasti in ottimi rapporti:

“Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”,

ha dichiarato l’opinionista alle pagine del Magazine. Nonostante la separazione, Tina e Kiko quest’anno trascorreranno l’estate 2018 insieme e sopratutto con i loro bambini:

“Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko. Lo scorso anno siamo stati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere. La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare”

fa sapere.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.