Tina Cipollari opinionista televisiva, da anni presente all’interno del programma pomeridiano Uomini e Donne, purtroppo risulta essere in sovrappeso.
Alta un metro e sessantaquattro centimetri, Tina Cipollari ad oggi pesa ben ottantaquattro chili, venti chili in più rispetto al suo peso ideale. Maria De Filippi, nel corso di una puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ha convocato un’esperta affinché si prenda cura della forma fisica dell’opinionista con obiettivo: perdere venti chili prima di Natale.
“Sono mattiniera quindi faccio colazione intorno alle 7 con un maritozzo con la panna o qualche cornetto. Intorno alle 10 mangio una pizza con mortadella o salumi vari mentre a pranzo mi concedo un primo e un secondo, tutti i giorni”,
fa sapere Tina esponendo il suo regime alimentare, al quanto scorretto. La conduttrice al quanto sorpresa dell’alimentazione dell’opinionista, l’ha invitata a consultare e farsi aiutare nel percorso di dimagrimento dalla naturopata Casaldi:
“Tina dovrebbe cambiare le sue abitudini. Potrebbe dimagrire fino a pesare 60 chili senza soffrire troppo. I carboidrati vanno bene ma in orari determinati e sempre abbinati a delle verdure”,
fa sapere la naturopata, che prenderà come suo paziente la Cipollari.