Tina Cipollari opinionista televisiva da anni presente all’interno del talk show Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana della rete Canale 5 condotta da Maria De Filippi, per la prima volta parla in televisione della rottura e separazione dal marito Chicco Nalli.
Tanti anni d’amore hanno legato Tina e Chicco Nalli, un’amore nato proprio all’interno del programma Uomini e Donne che li condusse poi all’altare e a creare una famiglia dove sono nati tre figli. Nei mesi scorsi la coppia fece sapere di essere giunta alla separazione ma di essere in buoni rapporto proprio per amore dei loro tre ragazzi.
L’opinionista ha spiegato all’interno della trasmissione Uomini e Donne che continua a stimare il suo ex marito e dunque, non parlerebbe mai male di lui.
“Non tutte le storie devono finire con le parolacce e l’odio. Ti racconto la mia storia personale. Io mi sono separata da mio marito. Lo stimo tantissimo. Lo sa tutta Italia, io ho divorziato. Siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa, ci tengo a dirlo, io non parlerò mai male di mio marito, anzi del mio ex marito. Perché è il padre dei miei figli, lo rispetto e soprattutto quello che abbiamo vissuto prima è una cosa grande, che io terrò sempre nel mio cuore. Se io domani mattina dovessi sapere che il mio ex marito si è fidanzato e che è felice con un’altra donna, io andrei anche al suo matrimonio e pretenderei di essere la testimone di nozze. Se vedo Chicco io lo abbraccio, ma non è che poi Chicco va a pensare e a dire in giro ‘Tina è innamorata di me, Tina mi vuole ancora al suo fianco’”,
fa sapere la Cipollari nel corso del Trono Over di Giovedì 31 Maggio 2018, esponendo il suo lato oggettivo sulla fine di un’amore e della posizione di un ex nella vita attuale e futura.