Timor Steffens biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

2378

Timor Steffens ballerino e coreografo orlandese, è nato a Roermond il 9 ottobre 1987 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Timor sin da piccolo di appassiona al mondo della danza e all’età di diciotto anni inizia a ballare e un anno dopo entra nella Rotterdam Dance Academy. Timor nel 2008 prende parte come concorrente al talent show So You Think You Can Dance, arrivando secondo. Dopo l’esperienza all’interno del programma parte per Los Angeles, su impulso del coreografo americano Dan Karaty (uno dei giudici del talent) e lì continua la sua carriera.

Nel 2009 viene scelto tra i ballerini del tour This Is It di Michael Jackson, mentre l’anno seguente partecipa al programma televisivo olandese Move Like Michael Jackson.

Timor inoltre ha preso parte al corpo di ballo del film Burlesque, e poi ha partecipato nelle vesti di giudice all’interno del talent show olandese Beat the Best. Nel 2015 diviene direttore artistico del programma televisivo italiano The Voice of Italy.

A Novembre 2018 giunge all’interno della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi come coreografo e professore di danza. Nella vita privata Timor non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @timorworld.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.