The real housewives di Napoli è il nuovo reality che vede come protagoniste sei casalinghe della cosiddetta “Napoli bene”.
Il 29 Novembre 2019 su Dplay giunge il programma The real housewives di Napoli, che narra le gesta di sei casalinghe:
“Sono ricche. Sfrontate. Eccessive. Sono amiche per la pelle. E rivali per antonomasia”
si legge nella presentazione del programma, che vede come protagoniste sei donne.
Chi sono le partecipanti di The real housewives di Napoli?
Ecco di seguito delle brevi biografie delle sei casalinghe, pubblicate sul portale ufficiale del programma.
- Daniela Sabella: vive a Posillipo, single con figlia. E’ una giornalista impegnata nel sociale, possiede una villa nella quale organizza feste. Cura in maniera maniacale alimentazione e aspetto fisico.
- Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte: Sangue blu di famiglia, vive una vita aristocratica fra circoli privati e feste blindate. Ha da poco pubblicato il suo primo libro, un romanzo erotico.
- Noemi Letizia: Nota alle cronache rosa per la festa di 18 anni a cui partecipò l’ex premier Silvio Berlusconi, ora Noemi è una imprenditrice nel campo della cosmesi. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: “Sii affamato, sii folle”.
- Raffaella Siervo: Vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato. Ama definirsi ‘tutta originale’.
- Simonetta De Luca: Psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali.
- Stella Giannicola: Vive a Posillipo, sposata e divorziata tre volte. È titolare di uno più dei più noti centri estetici di Napoli. I suoi ‘beauty party’ sono diventati una vera e propria ricorrenza.