Terra Amara, anticipazioni settimanali dal 26 febbraio al 2 marzo 2024

80

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Trama Puntate Terra Amara

Zuleyha decide di indire elezioni per il ruolo vacante di responsabile dei braccianti dopo la morte di Saniye. I due candidati, Gaffur e Rasit, cercano di influenzare i lavoratori della tenuta per ottenere il sostegno necessario.

Mentre Rasit e Gaffur cercano di ottenere voti promettendo favori ai lavoratori, Betul viene sequestrata dagli uomini di Gungor per impedirle di rivelare la vera identità di Hakan.

Zuleyha si ritrova coinvolta in un sequestro quando decide di vendicare un precedente tentativo di aggressione sessuale. Nel frattempo, le tensioni aumentano tra Cevriye, Fadik, Rasit e Gaffur.

Fikret e Cetin, in un tentativo di scoprire la vera identità di Hakan, si trovano intrappolati nella guerra civile in Libano. Mentre Zuleyha cerca di ottenere il loro ritorno in sicurezza, i rapporti con Hakan diventano sempre più tesi.

Vahap, su richiesta di Hakan, indaga su un possibile sospetto legato a un attentato contro di lui. Nel frattempo, Zuleyha affronta Cevriye per aver divulgato informazioni riservate, rischiando il licenziamento.

Nel caos che ne consegue, i personaggi si trovano coinvolti in una serie di eventi che mettono alla prova le loro relazioni e le loro alleanze.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.