Teresa Langella tronista partenopea della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nel corso della puntata andata in onda Giovedì 17 Gennaio 2019 è scoppiata in lacrime dopo aver visto un rvm del padre.
Legatissima alla sua famiglia e sopratutto “al suo babbo”, Teresa dopo aver visionato un rvm del padre che ha avuto un’incontro con la showgirl Valeria Marini, addetta ad organizzare la festa dei tornisti nel corso della loro scelta, si è sciolta in lacrime.
“Teresa è sempre stata molto diligente, sin da piccola anzichè giocare con le bambole preferiva aiutare la sua mamma nelle faccende di casa. Io sono una persona molto riservata e tendo a non dimostrare più di tanto il mio affetto, di questa cosa sono molto pentito. Vorrei poter fare molto di più, stringerla a me, abbracciarla. Avrei voluto darle più attenzioni, starle vicino, seguirla, ma per questioni lavorative non sono stato molto presente e forse questo è il momento di scusarmi. Mi sento in colpa. Spero mi perdonerà”,
afferma l’uomo, chiedendo poi scusa alla figlia se in passato è stato un padre assente.