Teresa Langella tronista partenopea della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, attraverso le pagine del Magazine Uomini e Donne fa sapere qual’è il suo desiderio natalizio.
Da oltre tre mesi Teresa Lnagella è seduta sulla poltrona rossa del programma pomeridiano di Canale 5 e nei prossimi mesi, si augura, di uscire dal programma con uno dei corteggiatori giunti in trasmissione per lei.
“Sotto l’albero spero di trovare l’amore, e la salute per la mia famiglia. Non chiedo nulla di più. Spero di sentirmi finalmente completa come lo sono i miei genitori e i miei nonni, che hanno costruito un’unione solida e hanno portato avanti, fino alla fine, il loro grande amore. Io ci voglio credere”,
fa sapere la giovane alle pagine del Magazine. Nel corso dell’intervista Teresa ha avuto anche un pensiero per i corteggiatori che sono in trasmissione per lei:
“Auguro loro che questo Natale porti tanta chiarezza nei loro cuori e limpidezza nei loro animi. Mi auguro che in questa situazione capiscano cosa conta davvero nella vita. Spero di essere tra i loro pensieri e magari che si chiedano come sarebbe avermi accanto a loro. Io farò lo stesso”,
fa sapere.