Teresa Langella difende Andrea Dal Corso dagli attacchi social: “mi dissocio, non esageriamo”

377

Teresa Langella ex tronista partenopea della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, a pochi giorni da NO ricevuto dal corteggiatore Andrea Dal Corso, ecco che la giovane si ritrova a doverlo difendere su i social.

Ovviamente dopo la risposta deludente del giovane corteggiatore nel giorno della scelta, ha creato malumori in rete e gli attacchi social verso il corteggiatore non sono di certo mancati da parte dei sostenitori di Teresa.

“Innanzitutto volevo dirvi grazie. Lo faccio attraverso l’Instagram di Raffa (Raffaella Mennoia, ndr) perché per adesso preferisco non essere presente sui social ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora didsattivato. Mi dissocio da quello che sta accadendo sui social, per qualsiasi argomento, ma una cosa la voglio dire: ci sta quanto accaduto, poi anch’io darò le impressione e il mio pensiero. Lo farò in puntata, ma per quel che mi riguarda ci sono alcuni commenti fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Mi raccomando, non esageriamo, non andiamo oltre, perché non è una cosa bella, non è così tanto rispettoso”,

fa sapere l’ex tronista attraverso un video pubblicato sulla pagina social dell’autrice Raffaella Mennoia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.