Tatuaggi Chiara Ferragni: quanti ne ha, dove, quali e significati

2120

Chiara Ferragni influncer italiana seguitissima da oltre sedici milioni di followers sul suo profilo social Instagram, nel corso degli anni sul suo corpo ha tatuato diversi tatuaggi ed ognuno con un significato ben specifico.

Chiara ha cominciato a tatuarsi nel 2008 e non si è più fermata, totalizzando, fino ad ora, ben 27 tatuaggi, documentati quasi sempre da foto sui social. Andiamo a scoprire quali sono e quali significati hanno.

  1. Tatuaggio fiocco dietro al collo: è il primo tatuaggio effettuato dalla fashion blogger.  Fiocco in stile bon ton, molto femminile, ma che ha posizionato in un posto discreto.
  2. Scritta “Luce” impresso sul costato destro che risale al 2010: Chiara racconta che questo tatuaggio è dedicato in particolare a una persona, e che ha tanti significati diversi.
  3. “Ode alla vita” tatuato sul braccio destro: si tratta di un memo sull’importanza di vivere la vita fino in fondo, ed è dedicata a un suo caro amico che non c’è più.
  4. “You are hotter than the flames in hell” tatuato sul gomito destro
  5. sotto il gomito sinistro ci sono due scritte a dir poco impercettibili.
  6. “Baby girl” tatuato sulla mano destra che va dal pollice all’indice
  7. “KissKillKiss” tatuato sul polso sinistro che rappresenta la sua passione per il gioco degli opposti e dei contrari e del positivo e negativo.
  8. “Muse” tatuata sulla parte laterale del polso destro
  9. “Life is made of small moments like this” tatuata sulla mano, che potrebbe essere un po’ un inno a godere delle piccole cose.

Inoltre tantissimi altri sono i tattoo che Chiara ha sul suo corpo, come: Mickey Mouse sul polso sinistro che si fa un selfie, tattoo che rappresenta la sua infanzia. Sulla parte laterale del polso sinistro Chiara sfoggia un triangolo a tre dimensioni, che rappresenta lei e le sue due amate sorelle. Interno braccio ha dei cuoricini che ha in comune con la mamma e le sorelle: un segno di unione familiare.

Interno del polso ha tatuato un planetario, sull’anulare della mano sinistra ha tatuato un piccolo occhio con la pupilla azzurra, sull’anulare della mano destra ha tatuata una piccola bocca rossa segno forse della sua sensualità. Sull’indice della mano sinistra c’è invece il muso del suo amato bulldog francese Matilda.

Tatuaggi Chiara Ferragni dedicati a Fedez e figlio Leone

Sul corpo di Chiara Ferragno ovviamente non potevano mancare tatuaggi dedicati al marito Fedez e al loro bambino Leone, ed ecco quindi quali ha fatto.

  1. raviolo sorridente in stile cartoon, impresso sulla mano di entrambi;
  2. Leone e Leonessa sul braccio destro;
  3. interno braccio destro leonessa e leoncino, dedicato al suo bambino;
  4. angioletto paffuto e sorridente con tanto di ali e ciuffo biondo spicca sulla mano destra della fashion blogger, tatuaggio che ritrae il volto del suo bambino Leone.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.