Tara Gabrieletto e Cristian Gallella genitori?: “Non è una priorità”

293

Tara Gabrieletto ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne nonché scelta dell’ex tronista Cristian Gallella divenuto poi suo marito, si è lasciata andare ad alcune domande e risposte sul suo profilo social.

Anche Tara ha deciso di sottoporsi al Fammi una domanda sul social Instagram, il nuovo adesivo riguardante le ormai famosissime stories ed ecco giungere una domanda da parte di un’utente riguardante la vita privata e l’eventualità di diventare genitori:

“Come già detto altre volte, un bambino non è un giocattolo e non si fa così, tanto per… Quando decideremo lo saprete, dobbiamo essere noi a volerlo e nessun altro”

fa sapere l’ex corteggiatrice.

Tara che da alcuni anni è sposata con Cristian, fa sapere che per adesso avere un figlio non è una priorità, ma nell’indomani gli piacerebbe diventare mamma:

“Non per forza due persone sposate devono avere figli. Se uno li vuole, li fa; se uno non li vuole non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta… Non è una malattia, aspettare… Ho 30 anni non 70. Se mi piacerebbe diventare madre? Certamente, ma in questo momento non è una delle mie priorità”

fa sapere Tara.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.