La terza edizione dello Special Festival 2024 ha regalato forti emozioni, organizzato da Anffas La Spezia APS e Premio Lunezia, con il patrocinio della Regione Liguria e la collaborazione di varie istituzioni. La serata, condotta da Sabino Zaba e Dario Vergassola, ha visto esibirsi numerosi artisti, tra cui Haka7even e Tommy, Amara e Adriana, Grido e Michael, Paolo Vallesi e Gabriele, Povia con Giulia e Debbie, Roby Facchinetti con Luciano e Marco, Silvia Salemi e Cecilia, Verdiana con Mariano e Claudio.
Leee John, cantante degli Imagination, ha arricchito la serata con la sua presenza, eseguendo la celebre hit “Just an Illusion”. Tra i momenti clou, l’esibizione di Chiara Crystal, cantautrice campana, che ha parlato dell’importanza della musica come condivisione e medicina. Chiara ha inoltre rivelato di essere al lavoro su nuovi progetti musicali, promettendo brani più forti e profondi in linea con l’artista che è oggi, grazie alla collaborazione con il suo produttore Beppe Stanco.
Il vincitore della scorsa edizione, Simi, ha anch’esso partecipato, aggiungendo ulteriore valore alla serata. Il festival è stato un’importante occasione di crescita e condivisione artistica, consolidando la sua posizione nel panorama musicale.
Wilmer Eduardo Valderrama nasce il 30 gennaio 1980 a Miami, negli Stati Uniti, ma ha…
Dopo aver superato i 240.000 stream su Spotify e le 100.000 visualizzazioni su YouTube con…
Zatta, pseudonimo di Andrea Zatta, è un giovane cantautore e produttore italiano classe 2002, noto…
Dopo un 2023 di grande successo con il suo primo album "Pop & Ultraslim", l'EP…
Extrasistoli, pseudonimo di Antonio Petruzziello, è un cantautore romano classe 1996, noto per una scrittura…
La frutta secca è un alimento ricco di nutrienti, proteine, fibre e grassi sani, che…