Successo per lo “Special Festival 2024”: sul palco Chiara Crystal e Simi

2

La terza edizione dello Special Festival 2024 ha regalato forti emozioni, organizzato da Anffas La Spezia APS e Premio Lunezia, con il patrocinio della Regione Liguria e la collaborazione di varie istituzioni. La serata, condotta da Sabino Zaba e Dario Vergassola, ha visto esibirsi numerosi artisti, tra cui Haka7even e Tommy, Amara e Adriana, Grido e Michael, Paolo Vallesi e Gabriele, Povia con Giulia e Debbie, Roby Facchinetti con Luciano e Marco, Silvia Salemi e Cecilia, Verdiana con Mariano e Claudio.

Leee John, cantante degli Imagination, ha arricchito la serata con la sua presenza, eseguendo la celebre hit “Just an Illusion”. Tra i momenti clou, l’esibizione di Chiara Crystal, cantautrice campana, che ha parlato dell’importanza della musica come condivisione e medicina. Chiara ha inoltre rivelato di essere al lavoro su nuovi progetti musicali, promettendo brani più forti e profondi in linea con l’artista che è oggi, grazie alla collaborazione con il suo produttore Beppe Stanco.

Il vincitore della scorsa edizione, Simi, ha anch’esso partecipato, aggiungendo ulteriore valore alla serata. Il festival è stato un’importante occasione di crescita e condivisione artistica, consolidando la sua posizione nel panorama musicale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.