Successo a UNIMC: Daniele Bartocci Celebra il Premio Overtime per la Sinergia tra Cibo e Sport

107

Daniele Bartocci, giornalista e food manager, ha ricevuto un prestigioso premio durante la 14esima edizione del Festival Giornalismo Sportivo e Racconto Sportivo (Overtime), una manifestazione culturale di rilevanza nazionale che esplora i temi di sport e alimentazione.

La premiazione si è svolta all’Università di Macerata (Unimc) e ha riconosciuto il brillante operato di Bartocci nel campo del food e sport, dove opera con professionalità e dedizione da circa 20 anni.

La cerimonia di premiazione ha avuto luogo durante un convegno di marketing e comunicazione, presieduto dal Prof. Giacomo Gistri. Tra i presenti anche Michele Campagnoli, responsabile marketing di Lube Civitanova, che ha discusso una case history di comunicazione.

Daniele Bartocci, noto giudice del programma King of Pizza, ha espresso la sua gratitudine per il riconoscimento, sottolineando che questo premio rappresenta uno slancio per continuare con maggiore motivazione la sua attività. Ha recentemente vinto il Premio 5 Stelle d’oro della cucina Italiana e il premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio. Bartocci ha infine commentato che Overtime valorizza i sacrifici e le imprese di numerosi personaggi italiani, e sentirsi parte di questo gruppo lo inorgoglisce.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.